A cosa serve l’AutoID se non a ottimizzare l’identificazione di prodotti, rendendo ogni processo che riguardi quel packaging infinitamente più semplice?
Vision ci crede fino in fondo, ecco perché pone particolare attenzione nei sistemi di identificazione, codifica, etichettatura e lettura dell’AutoID, offrendo soluzioni personalizzate e consulenze specifiche per ogni tipo di azienda e di organizzazione.
Ci hai mai pensato? Un’etichetta rispecchia in modo inequivocabile l’organizzazione del viaggio del tuo prodotto, dall’inizio alla fine. In pratica, è la sintesi del modo in cui lavori. Meglio che sia precisa, professionale semplice e chiara no? Ecco perché la nostra consulenza fa proprio al caso tuo!
Negli ultimi anni il consumatore ha imparato a riconoscere l’importanza dell’etichetta nell’identificazione e nella rintracciabilità della filiera produttiva. Il cerchio si chiude? Non proprio, visto che le potenzialità del packaging sono ancora tante, come ad esempio il collegamento con l’Internet Of Things, una nuova prospettiva.
La grande esperienza fin qui maturata con una struttura dedicata alla consulenza, progettazione, vendita e assistenza, fanno sì che VISION possa essere considerata a tutti gli effetti il partner ideale per il settore dell’imballaggio. La missione aziendale è da sempre quella di trovare valide soluzioni alle esigenze di etichettatura, confezionamento, protezione ed imballaggio fine-linea dei loro prodotti.
Sostenibilità: un obiettivo importante, per il quale si può sempre fare di più! Studiamo insieme la soluzione intelligente e sostenibile per rendere il tuo packaging più facile da riciclare, ma anche per dare una seconda vita ad un prodotto.
Lo sapevi che esistono nastri adesivi prodotti a partire da bottiglie di plastica riciclate? Sì, questa è davvero una soluzione intelligente.
“La mia idea: quando lavoriamo su progetti con un’azienda.organizziamo incontri con realtà dove abbiamo già realizzato il progetto, così che i clienti possano confrontarsi anche fra loro in un confronto diretto.”
Sottolineiamo il concetto di visione olistica, che comprende tutti i servizi e le soluzioni integrate tra loro, ed il rapporto con il cliente, un rapporto umano, un incontro tra persone prima di tutto.